Condizioni generali di vendita

Labevolution srl

La società Labevolution S.r.l. verrà soprannominata di seguito Venditore

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro, IVA inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Queste ultime sono a carico del cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

Il Venditore si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a esplicitare costi di spedizione, così come indicati sul sito, al momento dell’ordine. Il Venditore si riserva il 1diritto di modificare i prezzi, compresi quelli di spedizione, a sua discrezione. Pertanto, le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima di una modifica.

Il cliente si impegna a pagare il prezzo del prodotto acquistato nei tempi e nei modi quivi indicati.

Gli eventuali rimborsi saranno effettuati immediatamente da Labevolution S.r.l. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto come da articolo “X Modalità di pagamento” delle presenti Condizioni generali di vendita. In caso di diritto di recesso il rimborso sarà effettuato al massimo entro 14 giorni lavorativi.

Modalità di pagamento

L’importo dovuto dal Cliente è quello indicato nella conferma dell’ordine. Al momento della convalida dell’ordine, il Cliente può scegliere tra diverse modalità di pagamento.

2.1 Carta di Credito

Sono accettate le più comuni carte di credito, comprese le prepagate e le ricaricabili.

Al Cliente è garantita la massima sicurezza sull’acquisto; i dati non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici.
Gli operatori del nostro Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa; pertanto, diffidate nel caso qualche male intenzionato chiami a nostro nome chiedendovi tali dati.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Labevolution s.r.l raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

2.2 Paypal

Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto sia Paypal, il Cliente è indirizzato alla pagina di login di PayPal al momento di invio dell’ordine e il pagamento viene gestito in base alle norme che disciplinano il rapporto del Cliente con Paypal.

2.3 Amazon Pay

Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto sia Amazon Pay, il Cliente è indirizzato alla pagina di login di Amazon al momento di invio dell’ordine e il pagamento viene gestito in base alle norme che disciplinano il rapporto del Cliente con Amazon.

2.4 Sicurezza dei pagamenti

Tutti i pagamenti sono in totale sicurezza in quanto il Venditore non gestisce le informazioni riguardanti carte di credito e altro. Le operazioni di pagamento online vengono effettuate direttamente attraverso i server della banca, di Paypal o di Amazon

3 Tempi di Spedizione

I tempi di consegna dei prodotti variano a seconda dell’articolo ordinato dal Cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.

La consegna avverrà nei tempi indicati alla conferma dell’ordine. Tuttavia, qualsiasi termine di consegna indicato non è vincolante per il Venditore. Selezionando la modalità di trasporto con corriere espresso, la consegna è prevista in un tempo variabile da 1 fino a un massimo di 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

In ogni caso nella scheda tecnica del singolo prodotto vengono indicati i tempi di consegna stimati.

Nel caso in cui la scheda tecnica riporti l’indicazione di consegna 24/48 ore valgono le seguenti indicazioni:

(i) Giorno 0 — Ricezione dell’ordine

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 13 fuso orario italiano; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Gli ordini ricevuti di sabato, domenica e festivi saranno processati il primo giorno lavorativo successivo.

L’ordine viene lavorato in funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

  • se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL, l’ordine viene evaso il giorno stesso;
  • se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l’ordine verrà evaso nel momento in cui l’accredito sarà visualizzato sul conto bancario della Società Labevolution S.r.l.
  • se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO, l’ordine verrà evaso dopo 24 ore.

(ii) Giorno 1 — Corriere Spedizioniere

Il giorno successivo all’ordine, il Corriere Spedizioniere ritirerà la merce presso i nostri magazzini e contestualmente al ritiro del prodotto, verrà inviata una e-mail al cliente contenente il Numero di Spedizione che gli consentirà di tracciare il pacco sul sito del Corriere Spedizioniere.

(iii) Giorno 2 — consegna della merce

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.

Nel caso in cui un ordine dovesse superare la quantità disponibile in magazzino, il Venditore renderà noto al Cliente tramite mail quali siano gli tempi di attesa e se intende confermare o disdire l’ordine.

4 Modalità di Consegna

4.1

Consegna Standard

La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere.

I tempi di consegna potrebbero subire variazioni per le Isole in funzione di elementi non prevedibili, come ad esempio condizioni meteorologiche avverse.

4.2

Consegna su appuntamento

Questa opzione consente al Cliente di essere contattato dal corriere al numero di telefono indicato nell’ordine così da concordare insieme il giorno e la fascia oraria più comoda per la consegna.

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto è determinato dal Corriere ed è in funzione del peso e/o del volume del collo che il cliente ha acquistato.

Il Venditore non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l’Utente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto.

La Fattura

La Fattura va richiesta in fase di ordine e viene inserita al momento della spedizione all’interno di una busta trasparente che viene applicata all’esterno del collo. Il cliente può, tuttavia, richiederne copia inviando una mail a info@Labevolution.it Il Cliente che desideri ricevere fattura dovrà fornire tutti i dati richiesti per la fatturazione. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente che egli dichiara e garantisce rispondenti al vero, rilasciando al Venditore ogni più ampia manleva al riguardo. La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto.

La fattura del bene acquistato viene emessa dal Venditore.

Evasione degli Ordini

Labevolution S.r.l., al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 13 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. Eventuali diminuzioni dell’orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un prolungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell’ordine e sarà a discrezione del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce tramite e-mail a info@labevolution.it o telefono al recapito +39 0815108887.

Per ogni ordine il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Labevolution S.r.l., o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.

Cancellazione degli Ordini

La società Labevolution S.r.l. mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini trasmessi.

Il Cliente non registrato può procedere alla cancellazione scrivendo una mail all’indirizzo info@labevolution.it o all’indirizzo: Interporto di Nola Lotto D1, Blocco A1 Mod. 135/136 80035 – Nola (NA) Italy

Diritto di Recesso

Il Venditore riconosce il diritto di recesso:

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Labevolution S.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità̀ (integro, mai utilizzato e completo dell’imballo originale e di tutti gli accessori originali del prodotto).

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, tramite e-mail o raccomandata ai seguenti indirizzi:

e-mail:  info@Labevolution.it

indirizzo: Interporto di Nola Lotto D1, Blocco A1 Mod. 135/136 80035 – Nola (NA) Italy

Alla ricezione della raccomandata forniremo l’esatto indirizzo di rispedizione del prodotto.

La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente respinta.

Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

  • Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, fogli illustrativi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
  • Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all’indirizzo che sarà segnalato dalla Labevolution S.r.l.
  • Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente

Labevolution S.r.l. si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente è escluso nei seguenti casi:

  • fornitura di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • fornitura di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienico o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ordine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Il Venditore non prenderà in considerazione le richieste di restituzione nel caso in cui il Prodotto restituito risulti mal funzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e/o logorio.

Legge Applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Venditore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

Rimborsi

I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell’ordine che nella fase di post vendita Labevolution S.r.l., lo stesso potrà essere contattato tramite l’indirizzo e-mail: info@labevolution.it ovvero attraverso la linea telefonica e messaggistica attiva dalle ore 9 alle 17 +39 081 5108445 per analizzare le problematiche e cercare una soluzione alle problematiche del singolo cliente. Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Labevolution S.r.l. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto (articolo 2. Modalità di pagamento del seguente CGV). Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni lavorativi.

Garanzia di conformità

Tutti i Prodotti che rientrino nella categoria di “beni di consumo”, così come disciplinati dall’art. 128, 20 comma del Codice del Consumo, venduti tramite l’Applicazione sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo.

La garanzia legale di conformità è riservata ai Consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo per i Clienti che hanno effettuato l’acquisto per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

A coloro che hanno acquistato e che non rivestano la qualità di Consumatori saranno applicate le garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni (art.1490 e ss. c.c.).

Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del Prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità. Dopo i sei mesi, sarà il Cliente a dover fornire la prova che il danno non è stato originato da un utilizzo erroneo o improprio del Prodotto.

Ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformità del Prodotto il Cliente ha diritto al ripristino della conformità del Prodotto, senza spese. A tal fine, il Cliente può normalmente scegliere tra la riparazione del Prodotto o la sua sostituzione. Tale diritto di scelta non potrà essere esercitato se il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso. Inoltre il Cliente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, solo qualora ricorra una delle seguenti situazioni: i) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; ii) il VENDITORE non ha provveduto alla riparazione o sostituzione entro un termine congruo; iii) la sostituzione o la riparazione hanno arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.

Qualora il Cliente intenda usufruire dei rimedi previsti dalla garanzia legale che accompagna i Prodotti, dovrà contattare il Titolare all’indirizzo e-mail info@labevolution.it o chiamare il Servizio Clienti al numero +39 081 5108445. Il Titolare darà tempestivo riscontro alla comunicazione del presunto difetto di conformità e indicherà all’Utente la specifica procedura da seguire, anche tenendo conto della categoria merceologica cui il Prodotto appartiene e/o del difetto denunciato.

Esclusione della Garanzia

Il Venditore non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione alla Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che il servizio e-commerce e/o l’Applicazione potranno soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avranno mai interruzioni o saranno privi di errori o che saranno privi di virus o bug.

Il Titolare si adopererà per assicurare che servizio e Applicazione siano disponibili ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il servizio e – commerce e/o l’Applicazione non fossero accessibili e/o operativi in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso al servizio e –commerce e/o all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

Limitazione della Responsabilità

Il Venditore non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.

Il Venditore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei servizi acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.

(Il Cliente si impegna a mantenere indenne e a manlevare il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, collaboratori, consulenti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Clienti o a terzi, in relazione ai Contenuti caricati o alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti Condizioni).

Pertanto, il Venditore non sarà responsabile per:

  1. eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Venditore;
  2. ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dal Cliente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento, etc.);
  3. errato o inidoneo utilizzo del servizio e-commerce e/o dell’Applicazione da parte dei Clienti o di terzi;
  4. l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo quest’ultimo l’unico responsabile del corretto inserimento.

In nessun caso il Venditore potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dal Cliente

Forza maggiore

Il Venditore non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Venditore dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del Venditore si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Venditore compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento alle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

Collegamento a siti di terzi

Il servizio e-commerce e/o l’Applicazione potrebbero contenere collegamenti a siti di terzi. Il Venditore non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti di terzi che forniscono servizi attraverso il servizio e-commerce e l’Applicazione. ln questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Venditore non assume alcuna responsabilità.

Rinuncia

Nessuna rinuncia da parte di ciascuna parte ad un articolo delle presenti Condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarato di essere una rinuncia e venga comunicata per iscritto.

Invalidità di singole clausole

Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni risultasse illegale o non valida, essa non verrà considerata come parte delle Condizioni e questo non influirà sulle disposizioni rimanenti che continueranno ad essere valide nella misura massima consentita dalla legge.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Venditore.

Qualora il Cliente sia consumatore ai sensi dell’art 3 del Codice del Consumo, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per il Cliente consumatore di adire un giudice diverso da quello del “foro del consumatore” ex art. 66 bis del Codice del Consumo, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui agli artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il Consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione delle controversie in via extragiudiziale.

Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:

ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Venditore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.”.

(Contratto di vendita

“VENDITORE” accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio italiano.

“VENDITORE” provvederà ad emettere fattura, allegandola al prodotto destinato alla consegna

“VENDITORE” inserisce nella fattura su indicata solo i dati forniti dal cliente, precisando che alcuna variazione sarà ammessa dopo l’emissione della fattura medesima.

Il cliente può acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito www.labevolution.it esistenti al momento dell’invio dell’ordine. La Labevolution S.r.l., a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi delle caratteristiche ma possono, pertanto, essere differenti per dimensione, colore ed accessori od altro.

Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione, alla Labevolution S.r.l..

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Labevolution S.r.l. mediante risposta via email, inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale correzione. Solo successivamente la Labevolution S.r.l., verificata l’effettiva disponibilità del bene nonché l’esattezza dei dati cliente, invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.

Effettuando l’ordine sul sito www.Labevolution.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente presso la sede legale di Labevolution S.r.l.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati conformemente alle previsioni del Regolamento UE n. 2016/679 (c.d. “GDPR”) per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa sul trattamento dei dati personali di Labevolution S.r.l., consultabile al seguente link, la quale costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di vendita.)

Labevolution S.r.l.

Ufficio/Office:
Viale Leonardo Da Vinci, 128
80055- Portici (NA) Italy
P.Iva/Cod.Fis-VAT.: 06348791218
Tel./Fax +39 0815108445
e-mail: info@labevolution.it labevolution@legalmail.it

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